La tua birra non ha sapore? Con Beer Drops prenderà più gusto!
Il 7 aprile, con un po’ di ritardo sul giorno dedicato agli scherzi, La Miller ha presentato una curiosa innovazione: il Beer Drops, un esaltatore di sapore che da più gusto dalla birra.
L’idea nata per promozionare Miller Lite e punta, più in generale, a dare più gusto alla birra “leggera” che, spiegano alla Miller ,”non dovrebbe essere insapore come l’acqua”.
Se vi trovate, quindi a bere una birra che non ha abbastanza sapore per i vostri gusti, basta semplicemente aggiungere alcune gocce di Beer Drops per ottenere “il gusto di una Pilsner.”
“Consideriamo Beer Drops un’idea divertente per la nostra nuova campagna dedicata a Miller Lite, per evidenziare ciò che ci distingue, ha spiegato Sofia Colucci, VP globale della famiglia di marchi Miller”.
Beer Drops in vendita sul sito online di Miller Lite al costo di 4 dollari è andato a ruba..
Non è chiaro se si tratta solo di una “originale” trovata promozionale per una birra molto beverina come Miller Lite o se le Beer Drops innoveranno il settore birrario, aprendo la strada all’aggiunta di sapori personalizzati alle birre di gusto piatto e poco caratterizzato.
Forse con questa innovazione, post produzione, si potrà scegliere di implementare gusti di frutta, legno, spezie e altr ancora, semplicemente aggiungendo qualche goccia di esaltatore a birre senza carattere.
Se lo consiglia un grande e storico birrificio americano, perché no?
Voi cosa ne pensate ?
pubblicato da dammiunabirra