Woodstock 55 anni e non sentirli!!
Amici appassionati di birra oggi è un giorno di festa!
Il Woodstock, il locale storico milanese, sul Naviglio Grande, che ha visto crescere tra una birra e l’altra, qualche generazione, ha compiuto ben 55 anni.
Mezzo secolo di allegria, birra e serate in compagnia degli amici.
Chi non ricorda le serate trascorse in quel locale accogliente, con i tavoli gremite di amici vecchi e nuovi? Tra un boccone e un boccale di birra, le serate volavano via allegramente!
Il Woodstock è stata la culla dei giovani milanesi, quando la zona dei Navigli non era ancora famosa come oggi, il ritrovo dove le nuove generazioni hanno imparato ad apprezzare la birra.
Con le sue 600 etichette oltre alle birre alla spina, questo posto è un vero paradiso per ogni appassionato che si rispetti.
Musicisti, attori e sportivi famosi, nel corso degli anni, hanno fatto spesso tappa al Woodstock mescolandosi ai tanti clienti, grazie al clima di grande socialità che ha sempre regnato nel locale.
Ma non dimentichiamoci del cibo, che al Woodstock ha sempre avuto un ruolo importante, in abbinamento alla birra.
Allora, brindiamo ai fondatori Antonio D’Alterio e la moglie Gina e ai fratelli Fabio e Patrizio D’Alterio, che con passione hanno trasformato il semplice bar di famiglia nell’iconica birreria che oggi conosciamo.
L’anniversario è un’ottima occasione per andare al Woodstock e festeggiare con gli amici con un bel boccale di birra.
Salute e buona birra a tutti!
Pubblicato da Dammiunabirra