Mikkeller una Hazy IPA analcolica al Festival di Sanremo

Il Festival di Sanremo si tinge di novità!
Per la sua 75ª edizione, dall’11 al 15 febbraio 2025, Interbrau porta una ventata di freschezza all’evento più atteso d’Italia grazie a una partnership esclusiva con Mikkeller e Radio Station One.

Il cuore dell’azione? Il truck di Radio Station One in Corso Imperatrice, proprio davanti al Casinò di Sanremo.

Qui i presenti potranno vivere un’esperienza unica: scoprire Weird Weather, la straordinaria Hazy IPA analcolica di Mikkeller grazie a Interbrau. Un’esplosione di sapori tropicali e agrumati che dimostra come si possa godere di una birra artigianale eccezionale anche senza alcol.
Mentre Radio Station One terrà tutti aggiornati con dirette e interviste dal Festival, Interbrau conferma il suo ruolo di pioniere nel mondo delle specialità birrarie, portando al pubblico di Sanremo il meglio della creatività di Mikkeller. Una collaborazione che unisce magistralmente musica, innovazione e consapevolezza.
“Portare un nuovo concept esperienziale al Festival di Sanremo insieme a Mikkeller e Radio Station One è per noi motivo di grande orgoglio,” spiega Sandro Vecchiato, CEO di Interbrau. “Da sempre ci impegniamo a far scoprire agli italiani l’eccellenza della birra e delle specialità. Weird Weather rappresenta perfettamente questa missione: una birra che non è solo analcolica, ma è un capolavoro di gusto e creatività.”
Pubblicato da Dammiunabirra.it

Interbrau è l’azienda italiana di riferimento per le specialità birrarie di qualità. Fondata nei primi anni ’80 da Sandro e Michele Vecchiato. Interbrau si è focalizzata inizialmente sulla distribuzione sul proprio territorio, ampliando man mano sia l’offerta, con un costante incremento di nuovi brand, arrivando a coprire capillarmente l’intero territorio nazionale attraverso una rete di distribuzione per il mercato on-trade che off-trade.