Avery Brewing: 3 nuove Barrel Aged made in Colorado
Direttamente dal Colorado, dove la stagione più fredda ha un fascino senza tempo, arrivano tre novità assolute dell’americana Avery Brewing Co. che si aggiungono alla già sensazionale serie di birre maturate in legno.
Vere e proprie creazioni d’inverno, in quantità limitata, per esplorare gusti unici, nati per soddisfare i veri appassionati di birre dal carattere forte.
Nox Reposado una sour ale (Alc. 6,9% Vol.) passata in botti di tequila Suerte Reposado e Anejo, brassata inizialmente solo per la taproom locale.
Quinntiki nasce dall’amore per il mondo dei tiki cocktail, è una Blonde Ale (Alc. 16,2% Vol.) invecchiata in botti di rum, con ananas, cocco, arancia e noce moscata.
Una vera specialità che ad ogni sorso fa venire la voglia di indossare delle infradito e una camicia hawaiana, per fantasticare su isole esotiche lontane.
Bon-Bon Cerise (Alc. 15,5% Vol.) una Stout dal colore scuro invecchiata in botti di bourbon con ciliegie, cacao e bacche di vaniglia.
Tre barrel aged della americana Avery Brewing, di gusto intenso e autentico tutto da «mordere»… <<importate in Italia dalla Brewrise.
Pubblicato by dammiunabirra.it