La lobby dei birrai USA: uniti si vince!
La lobby dei birrai USA. Mentre in Italia si continua con una politica profondamente divisiva, ecco come si muovono i birrai americani.
Il Beer Institute è un’associazione di categoria nazionale per l’industria della birra americana, che rappresenta birrifici di tutte le dimensioni, importatori di birra, grossisti-distributori e fornitori dell’industria.
Fondato nel 1862 come U.S. Brewers Association, il Beer Institute è oggi impegnato nello sviluppo di una sana politica pubblica e dei valori del dovere civico e della responsabilità personale.
Oggi, il Beer Institute ha nominato dodici membri del Congresso degli Stati Uniti come “2021 Beer Champions” per la loro leadership nel sostenere politiche federali che aiutano i produttori di birra, importatori di birra e fornitori del settore della birra degli U.S.
Il Beer Institute li ha riconosciuti per garantire l’esenzione dalle accise, sostenendo gli sforzi per lo sgravio fiscale per i prodotti che si guastavano a causa delle chiusure derivate dalla pandemia, e garantendo le raccomandazioni nelle linee guida dietetiche per gli americani riflettono una preponderanza delle prove scientifiche.
“Più di due milioni di americani devono il loro sostentamento all’industria della birra americana, e che non sarebbe possibile senza la leadership dei nostri campioni di birra” ha detto Jim Mc Greevy, presidente e CEO del Beer Institute. “
Dagli agricoltori ai camionisti e ai birrai ai baristi, la produzione, la distribuzione e la vendita della birra creano posti di lavoro in ogni angolo della nostra nazione.
Mentre l’industria della birra continua ad affrontare notevoli difficoltà durante la pandemia COVID-19, siamo grati ai nostri campioni al Congresso che hanno assicurato alla nostra industria di poter continuare a produrre e servire la bevanda alcolica preferita dell’America.
Questi legislatori sono stati determinanti nel garantire un’esenzione permanente dalle accise per tutti i produttori di birra e gli importatori di birra, elaborando disposizioni legislative per aiutare l’industria della birra e i nostri partner nel settore dell’ospitalità a riprendersi dalle perdite di shock legate al COVID-19, e garantire che la politica nutrizionale U.S. rispecchi le prove scientifiche. Siamo grati per il loro sostegno e non vediamo l’ora di lavorare con loro per gli anni a venire.”
Il Beer Institute, con sede a Washington, D.C., rappresenta l’industria della birra, un’industria che comprende 6.400 birrai e più di 2 milioni di posti di lavoro americani.
E’ un’associazione di categoria nazionale per l’industria della birra americana, che rappresenta grandi e piccoli birrifici, nonché importatori, grossisti-distributori e fornitori dell’industria.
Fondata nel 1862 come U.S. Brewers Association e riorganizzata come Beer Institute nel 1986, rappresenta l’industria della birra prima del Congresso, legislature statali e forum pubblici in tutto il paese.
E’ impegnata a sviluppare una sana politica pubblica, concentrandosi sul coinvolgimento della comunità e sulla responsabilità personale.
Ogni lavoro birra genera altri 30 posti di lavoro in altri settori, tra cui l’agricoltura, trasporti e ospitalità.
Il Beer Institute e la National Beer Wholesalers Association hanno pubblicato il loro rapporto biennale Beer Serves America sull’importanza economica dell’industria della birra nazionale.
Bar, ristoranti, eventi sportivi e concerti sono fondamentali per l’economia degli Stati Uniti e l’industria della birra svolge un ruolo chiave nel sostenere i posti di lavoro nel settore alberghiero, nonché i posti di lavoro in agricoltura, produzione, costruzione, trasporti, e una miriade di altri settori
Dodici legislatori riconosciuti nel 2021 come campioni della birra sono:
Leader della maggioranza del Senato Chuck Schumer (D-NY) Senatore Roy Blunt (R-MO) Senatore Catherine Cortez Masto (D-NV) Senatore Kevin Cramer (R-ND) Senatore Rob Portman (R-OH) Senatore Ron Wyden (D-OR) Rappresentante Henry Cuellar (D-TX) Rappresentante Andy Harris (R-MD) Rappresentante Mike Kelly (R-PA) Rappresentante Ron Kind (D-WI) Rappresentante Darin Lahood (R-IL) Rappresentante Richard Neal (D-MA)
Il Beer Institute ha ringraziato i politici “campioni della birra” 2021 ad un ricevimento che si è tenuto il 28 settembre.
WASHINGTON, Sept. 28, 2021 (GLOBE NEWSWIRE)
pubblicato by dammiunabirra.it