Löwengrube aprirà 10 nuove “stube” bavaresi.
È stata annunciata la creazione di una nuova società chiamata LSM – Löwengrube Shopping Mall.
Questa nuova azienda è il risultato di una joint venture tra Löwengrube, l’azienda proprietaria della catena di ristoranti e birrerie bavaresi presenti in tutta Italia, e SAL Service, una società leader nel settore immobiliare commerciale, specializzata nello sviluppo e nell’investimento in grandi progetti.
L’obiettivo principale di questa nuova società è di aprire 10 nuovi ristoranti Löwengrube, chiamati “stube”, entro i prossimi 3 anni, all’interno di altrettanti centri commerciali in Italia.
L’esperienza e la guida di SAL Service saranno fondamentali per lo sviluppo di queste nuove operazioni.
La partnership con SAL Service è di grande importanza strategica, poiché l’azienda porta con sé una vasta esperienza nel settore degli investimenti immobiliari.
Alcuni dei loro progetti più noti includono il Waterfront di Levante a Genova, Oasys a Cisterna di Latina, Merlata Bloom a Milano e la logistica di Michelin.
Di recente, hanno anche inaugurato la prima fase di ToDream, un nuovo quartiere urbano situato nella ex-area industriale Michelin a pochi minuti dal centro di Torino.
In questo luogo, è prevista l’apertura di una stube Löwengrube, che sarà pronta ad accogliere i clienti entro l’estate, offrendo circa 120 posti a sedere.
Entro il 2023, sono previste ulteriori 2 aperture di ristoranti all’interno di centri commerciali già esistenti o in fase di costruzione, nei quali SAL Service ha un ruolo significativo.
Tutti i nuovi ristoranti saranno gestiti direttamente da Löwengrube, che metterà a disposizione della newco la propria esperienza, affiancata dall’esperienza del partner nel settore immobiliare commerciale.
Inoltre, l’accordo prevede la possibilità di sviluppare anche un nuovo format di ristorazione chiamato Tosca, recentemente ideato da Pietro Nicastro.
Il concetto di Tosca si basa sulla tradizione toscana della schiacciata, farcita con una selezione di prodotti IGP locali. Dopo il lancio in provincia di Firenze, il format ha già aperto un secondo locale a Londra.
Pubblicato da Dammiunabirra.it