Mönchshof BrauSchänke a Beer&Food Attraction
Mönchshof BrauSchänke, il birrificio itinerante, offre un fantastico viaggio nel mondo delle birre tradizionali della Franconia.
Gli amanti della birra avranno un’occasione unica di esplorare l’affascinante universo delle birre tradizionali della Franconia, presso il Padiglione A5, Stand 167 della Fiera di Rimini, dal 18 al 20 febbraio 2024.
Per i visitatori, immergersi nell’atmosfera della BrauSchänke significa scoprire un mondo di sapori unici e apprezzare la maestria con cui le birre Mönchshof vengono create.
Peter Georgius, responsabile della BrauSchänke , racconta con orgoglio come i visitatori restino sorpresi di fronte alla vasta gamma di specialità brassicole proposte. “Molti non immaginano da quante diverse specialità brassicole è composto l’assortimento Mönchshof. E tutte spillate direttamente dal fusto!”, puntualizza Georgius.
La mescita itinerante della BrauSchänke rappresenta un’opportunità unica per gli appassionati di birra di assaporare i prodotti direttamente sul posto, consentendo loro di esplorare nuovi orizzonti gustativi e di scoprire varietà di birra che potrebbero non aver mai incontrato prima. “Spesso la degustazione è un’occasione, per i nostri visitatori, per scoprire anche una varietà di birra che non conoscevano”, conclude Georgius.
Non perdete l’opportunità di esplorare il mondo delle birre Mönchshof alla BrauSchänke a Rimini a Beer&Food Attraction Padiglione A5, Stand 167.
Save the date: dal 18 al 20 febbraio 2024.
Vi aspetta un piacevole viaggio sensoriale tra sapori autentici della tradizione brassicola della Franconia.
Da 675 anni Mönchshof è sinonimo di tradizione e piacere autentico. Ben radicata nella città della birra di Kulmbach, in Franconia, Mönchshof ha sede sugli antichi possedimenti del monastero cistercense di Langheim, dove unisce tra loro le ricette più tradizionali e l’amore per l’innovazione che contraddistingue la moderna birrificazione.
Rimini 18 al 20 febbraio 2024
Pubblicato da Dammiunabirra.it