Peroni Nastro Azzurro, sarà prodotta negli USA

Peroni Nastro Azzurro, sarà prodotta negli USA

Molson Coors Beverage Company è pronta a produrre Peroni Nastro Azzurro, per il mercato USA, nel suo birrificio di Albany, in Georgia, già quest’estate.

Peroni Nastro Azzurro verrà prodotta negli USA
Il birrificio di Albany, in Georgia, è stato aperto nel 1979 su una ex base militare.

La notizia è apparsa su Beer&Beyond il blog di Molson Coors

La crescita del suo portafoglio di birre di fascia alta è una delle principali priorità di Molson Coors e l’azienda vede la produzione nazionale di Peroni Nastro Azzurro come un passo importante per realizzare il pieno potenziale del marchio sul mercato.

L’acquisizione del processo di produzione della birra Peroni Nastro Azzurro consentirà a Molson Coors di servire meglio la sua rete di distributori e clienti negli Stati Uniti, afferma Brian Erhardt, Chief Supply Chain Officer, che puntualizza “garantire una produzione di qualità è stata una priorità per Molson Coors”.

“Abbiamo trascorso gli ultimi mesi a lavorare a stretto contatto con i talentuosi mastri birrai di Peroni – prosegue Brian Erhardt per assicurarci di rimanere fedeli al gusto crispy e rinfrescante del marchio e onorare la sua ricetta originale del 1963″. Producendo Peroni Nastro Azzurro nel birrificio di Albany, possiamo garantire che i consumatori potranno disporre queste birre in un numero ancora più elevato di bar, ristoranti, shops ed eventi in tutto il paese”.

Peroni Nastro Azzurro è un brand internazionale
Nastro Azzurro, dal 2022, si è uniformata al branding internazionale per comunicare in modo univoco la sua identità cosmopolita, autenticamente italiana, e il forte legame con l’universo storico di Peroni

Pubblicato da Dammiunabirra.it

Translate »